[pugMI] Offerta di lavoro

Davide Bernardo davidebernardo84 a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 03:01:21 PDT

Ciao Nicola,

Io vengo da Napoli e quindi? Credi stiamo meglio lì? Secondo te solo perchè
al sud ci sono enormi svantaggi, bisogna farne punto di forza in un'offerta
economica ?
Deve essere chiaro a te e a chiunque che a prescindere da dove si viene,
deve essere premiata la professionalità e le competenze, la stai mettendo
come se dovessimo ringraziarti che esistono annunci simili al tuo, perchè
"c'è di peggio", siamo stufi di simili osservazioni.

La nostra figura è pagata molto meno rispetto al nostro reale valore se la
si confronta con i salari degli altri paesi.

La cifra netta che hai avanzato, la guadagno già a tempo indeterminato e
non a progetto o fanta proposte a "tempo determinato".
E tutti quelli che vi chiedono almeno 2k hanno tutto il mio appoggio perchè
dovrebbe essere la cifra minima per una professione del genere.