[pugMI] prossimo incontro

Daniele Alessandri suppakilla a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 03:19:05 PDT

So di essere un po' in ritardo (ero in viaggio fino a un paio di giorni fa)
e di non risolvere comunque il problema per la prossima data in programma,
ma avrei un paio di argomenti che potrebbero tornare utili per riempire un
paio di incontri futuri:

* Redis e PHP
Suppongo che l'argomento sia ormai considerabile un po' trito e ritrito ma
qualcosa di interessante si può ancora tirar fuori.

* Programmazione ad eventi e I/O asincrono con ReactPHP
In questo caso l'argomento è decisamente più intrigante e meno
inflazionato, vedere http://reactphp.org/ per chi non lo conoscesse.

Ho parlato genericamente di "incontri futuri" più che altro per due motivi:
non ho alcun materiale pronto e non ho mai sviluppato e presentato un talk
tecnico, per cui avrò sicuramente bisogno di tempo e non penso di riuscire
ad avere nulla di sostanzialmente presentabile per almeno uno dei due talk
prima di settembre, anche perché nel frattempo ho una marea di arretrati
visto che la mia prima metà dell'anno è stata abbastanza movimentata.

Purtroppo, appunto, non tornerà utile per il prossimo incontro ma intanto
comincio a buttarla lì :-)