[pugMI] Offerta di lavoro

Eugenio Minardi eugenio.minardi a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 03:40:44 PDT

Ciao,
Purtroppo nel campo della consulenza č molto pių difficile stabilire un tetto minimo, sia di conoscenza che di compenso. Un medico o un avvocato escono da un percorso di studi molto rigido di studi che formano la persona e ne garantiscono un livello minimo.

Nel nostro campo o sei già conosciuto o devi dimostrare di valere, per cui data l’offerta molto variegata di forza lavoro e la non conoscenza a priori delle capacità minime di un individuo (la gente viene da percorsi molto diversi) ci sta assolutamente un periodo in cui si capisce compatibilità tra azienda e lavoratore, sia a livello economico che di competenze.

Eugenio

On 28 May 2014 at 12:34:33, Mauro Foti (maurofoti a gmail.com) wrote:

Scusate la voglia di flame, l’offerta era indubbiamente ben strutturata nulla da dire a riguardo.

Da: Alberto Pirovano alberto.pirovano a gmail.com
Rispondi: Alberto Pirovano alberto.pirovano a gmail.com
Data: 28 maggio 2014 at 12:05:50
A: milano a ml.grusp.org milano a ml.grusp.org
Cc: symfony-it Groups symfony-it a googlegroups.com, soci a ml.grusp.org soci a ml.grusp.org
Oggetto:  Re: [pugMI] Offerta di lavoro

> Indovina cosa sto per suggerirti.

e’ un idea, l’altra e’ iniziare a sensibilizzare la gente.

Tanti ordini (medici, avvocati) hanno delle tabelle dei compensi minimi, a tanti altri non ci proverei neppure a proporgli la grande opportunita’ di crescita (idraulici, elettricisti). E non all’estero.

Io sono italiano e come tanti di voi gia’ ho dovuto lasciare casa, non vorrei dover continuare ad allontanarmi perche’ in HR sono meno fessi di me.

--
Mauro Foti