[pugMI] attività codemotion

Fabio Mora mail a fabiomora.com
Dom 16 Nov 2014 12:39:39 PST

desk significa un banchetto fuori dalle aule dei talk come quello degli
sponsor?
in questo caso non saprei :( forse come grusp, ma come pug un banchetto non
saprei come sfruttarlo. non so neanche se abbiamo dei rollup o cose del
genere. poi il banchetto va presidiato da qualcuno per tutto il tempo della
conferenza...

più figo sarebbe uno slot di tempo in cui organizzare qualcosa come PUG,
sempre ammesso di avere un'aula. ricordo che ai tempi di roma3 il roma-xpug
organizzò un workshop dalle 17.30 alle 19.30 a fine conferenza
una cosa molto "vicina" al popolo php-ista medio potrebbe essere un kata
sul refactory. chesso', prendiamo una codebase legacy (quelle belle con le
exec($_POST[cmd]) ed i singleton dentro, facciamo vedere come scrivere i
test funzionali e rifattorizzare.

però credo dovremo sbrigarci, perchè a breve manderanno le mail con il
recap del programma ed i workshop immagino. la mia disponibilità però
dipende molto dal momento che avremo

m2c
Fabio