[pugMI] Esito questionario

Alessandro Nuzzo aleinside a gmail.com
Dom 5 Ott 2014 13:40:15 PDT

Di seguito gli esiti del questionario. Vorrei che da qui potesse partire
una discussione costruttiva per il miglioramento del gruppo.

Ricordo che non siamo un'associazione o un'azienda che fa formazione o
guadagna dalle serate: siamo un gruppo di sviluppatori che una volta al
mese si incontra. Il gruppo č di tutti, tutti possono essere coinvolti
nell'organizzazione e nella gestione delle serate.

===

Durata del questionario: 22/09 - 25/09

Risposte totali: 19

Classifica delle motivazioni:

 * 11: altro (varie ed eventuali)
 * 6: l'orario / il giorno sono incompatibile con i miei impegni
(lavorativi e non)
 * 1: non ottengo un ritorno personale dalla serata

Analisi di altro:
- ho troppi impegni / partecipo ad altri gruppi / mi dimentico / non vivo
pių a Milano / mi devo ancora trasferire
- non me la sento di partecipare ai kata

===

--
Alessandro Nuzzo / @aleinside
Web: http://www.aleinside.net | http://www.forumolimpia.it

E' nato il PHP User Group Milano / @MilanoPHP - #pugMi
Ci troviamo il secondo giovedė del mese.
http://milano.grusp.org