[pugMI] Esito questionario

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Lun 6 Ott 2014 03:57:15 PDT

Purtroppo non posso partecipare ai vostri incontri, ma volevo dare comunque
un mio piccolo parere:

> [...]
> Soprattutto vedo quasi indispensabile una risorsa sui Design Patterns
> completamente creata e gestita da noi con esempi di utilizzo teorici e
> concreti
> """
>
> Giusto, interessante: fatevi avanti e proponetevi per la serata.
>
> """
> - "premiare" chi presenta talk (non economicamento ma con pass per eventi
> e incontri del settore) per incentivare la presentazione di talk.
> """
>
> Il premio sarebbe il confronto, ma messo da parte questo, chi paga i pass?

Potreste pagare la cena/birra post incontro a chi fa il talk oppure
chiedere al Grusp se chi fa i talk al Pug può avere una corsia
preferenziale
quando escono i biglietti per i vari eventi organizzati dal Grusp stesso
prima che vadano in sold out.

> """
> - Trovare progetto condiviso che faccia "gruppo" ed aiuti la condivisione
> di conoscenze/best pratice
> """
>
> Visti i risultati dopo la retrospettiva, questo consiglio lo archivio
> nella sezione "utopia" :D

Esiste il progetto PUGX su github e il PUG Roma è già moderatamente attivo:
https://github.com/PUGX
Di roba da fare ce n'è a tonnellate :P

cirpo