[pugMI] Esito questionario

Alessandro Nuzzo alessandro.nuzzo a heynet.it
Gio 9 Ott 2014 23:04:07 PDT

Dal mio punto di vista i video possono essere uno spunto, in stile club del
libro.
Qualcuno propone un video / lettura e poi all'incontro se ne discute tutti
insieme.
Organizzare un cineforum del php mi sembra sia un po' contro l'idea di
fondo del pug.

Vedo però che è la proposta è stata ben accolta, quindi una sera si può
provare ;)