[pugMI] supporto - pdf da pagina html dinamica

Fabio Mora mail a fabiomora.com
Dom 19 Ott 2014 05:47:10 PDT

[troll] Quando ho letto INTERNET EXPLORER e ACTIVE X un gattino è morto e
un calzino dall'altra parte del mondo è rimasto spaiato [/troll]

Tornando in topic, il mio era solo un warning, assicurati di poter
installare X sui tuoi se decidi di usarlo, il che non è proprio una
best-practice. Un approccio più meditato potrebbe essere di avere una
macchina worker che espone un servizio per la creazione pdf (magari con una
coda in zeroMQ/rabbitMQ) e ti da delle risposte asincrone.