[pugMI] [OT] Database legacy

Simone Fumagalli simone a iliveinperego.com
Mer 10 Set 2014 01:17:58 PDT

Ciao, la situazione è poprio quella che hai descritto.

Diciamo che gli applicativi coinvolti sono di 2 tipi:

 - script, Perl e PHP, che girano in background e che inserisco dati
 - applicativi WEB che leggono quei dati e ci fanno report e/o li
collegano ad anagrafiche

> A questo punto potresti creare uno script periodico di "aggiornamento" da un db all'altro, il che ti
> darebbe il risultato che cerchi senza dover correre il rischio di apportare
> modifiche potenzialmente rovinose per una parte del tuo sistema.

Si, l'idea è questa. Mi chiedo se ci sono dei prodotti che fanno
questo o se devo fare tutta a mano.

--
Simone