[pugMI] prossimo incontro 16/10

Alessandro Nuzzo aleinside a gmail.com
Mar 23 Set 2014 03:06:40 PDT

visto il grande successo di questa mail, provo a scrivere gli argomenti che
non mi dispiacerebbe che fossero trattati:
- elasticsearch
- redis

qualcuno ha voglia di parlare di questi argomenti? può essere un buon modo
per approfondire l'argomento e discutere.
l'incontro non deve per forza essere una conferenza, ma può essere
impostato anche come "tavola rotonda" per parlare di un argomento e
confrontarsi..

altrimenti ci tocca instituire il club del libro con i compiti a casa!