[pugMI] Incontro a Lione, 23/25 maggio

Federico Leva (Nemo) nemowiki a gmail.com
Dom 5 Apr 2015 23:48:06 PDT

Ciao, sono un sviluppatore MediaWiki (applicazione libera in PHP).

Scusatemi per la proposta a bomba da novellino, ma ho chiesto ad
Alessandro e mi ha detto che non è un'idea del tutto folle: propongo di
organizzare un incontro del gruppo in trasferta. Specificamente, penso a
Lione in maggio.

L'occasione sarebbe questo hackathon:
https://www.mediawiki.org/wiki/Lyon_Hackathon_2015

Qui c'è qualche esempio di argomenti normalmente trattati, ma davvero,
il punto forte è conoscere gente interessante da tutto il mondo.
https://blog.wikimedia.org/2014/05/10/tech-wizards-behind-wikipedia-meet-in-zurich-for-hackathon/

Ci sono anche treni (TGV) a 15 € in alcuni giorni:
http://calendario.it.voyages-sncf.com/it/risultato/ORIGIN_RR/FRLYS/DESTINATION_RR/FRMVL/NB_PASSENGERS/1/TRAVEL_TYPE/AR/DISTRIBUTED_COUNTRY/IT/COMFORT_CLASS/2/OUTWARD_DATE/22-05-2015/OUTWARD_TIME/00/INWARD_DATE/25-05-2015/INWARD_TIME/00/RANGE_AGE/STANDARD/PASSENGER_1_CARD/default/DISPLAY_NIGHT_TRAINS/on/PASSENGER_1_AGE/26/andata

Federico