[pugMI] Due chiacchiere su PHP + Vim le vogliamo fare?

Simone Gentili sensorario a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 13:59:14 PDT

Siccome Nardiello non ha fatto delle slide sui Value Object, ... mi sono
gia messo al lavoro per studiare al meglio l'argomento ed arrivare con del
materiale inedito al nostro prossimo incontro.

Nel frattempo, tra un tweet e l'altro, salta fuori che a Milano non c'e'
nessun Vim User Group. Al che il nostro amico del #PUGMI @fntlnz (Lorenzo
Fontana) ed io siam giunti alla conclusione che si potrebbe spendere un po'
di tempo per parlare di Vim e di PHP all'interno dello stesso PUG.

Magari potrebbe nascerne un nuovo incontro dove ciascuno possa dire la
propria su questo editor. Noi la buttiamo li. Magari finisce semplicemente
in birra, che fa sempre bene.

Noi il sassolino lo abbiamo lanciato. A voi la palla.

PS. Anche Nardiello usa Vim!

--
Simone Gentili
PHP Developer @ Onebip