[pugMI] [ANN] incontro di giugno: giovedì 18 ore 19:30

Lorenzo Fontana fontanalorenz a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 00:51:39 PDT

Ciao a tutti!

Qui ci sono le mie slide

https://github.com/fntlnz/php7-talk-pugmi

Alcune RFC di php7 non sono state discusse per scelta, altre per
dimenticanza :D

In ogni caso purtroppo il discorso è stato molto più completo di quanto non
lo siano le slide, se qualcuno ha voglia di parlarne sono sempre qui!

Grazie a tutti, e soprattuto grazie Giorgio per aver postato l'articolo,
purtroppo non essendoci stato dall'inizio non ero riuscito a capirci molto,
ora è tutto più chiaro!

Lorenzo