[pugMI] [ANN] incontro di maggio: giovedì 21 ore 19:30

Giorgio Sironi info a giorgiosironi.com
Mar 19 Maggio 2015 04:17:15 PDT

Attaccato al proiettore di Onebip c'é un pc con sia telecamera che
microfono che usiamo per gli standup remoti, quindi potremmo usarlo per
partecipare all'hangout probabilmente privilegiando le slide come contenuto
principale.