[pugMI] Presentazione

Alessandro Lai alessandro.lai85 a gmail.com
Ven 22 Maggio 2015 02:07:57 PDT

Ciao! Come da invito nella mail di iscrizione mi presento: sono Alessandro
(per gli amici Jean), vengo da Cagliari e da quasi un anno mi sono
trasferito qui a Milano.

Ho studiato Informatica all'università, dividendo i miei interessi tra
programmazione web e geometria computazionale. Per quasi 3 anni ho lavorato
in C++ per un'azienda che vende CAD per topografi e progettisti stradali,
ma da quasi un anno lavoro lavoro in Facile.it, quindi sono passato a PHP,
Symfony2, Doctrine, etc..

Grazie a questo cambio mi sono interessato pesantemente all'Agile, al TDD,
ai pattern e in generale a tutti i buoni metodi di programmazione. Ho letto
qualche libro, mi son documentato online, e ho cercato di mettere in
pratica tutto quello che potevo.

Ho partecipato con piacere all'ultimo PHPDay (ne ho anche scritto qualcosa
in merito: http://engineering.facile.it/php-day-2015/), all'ultimo meeting
del PUG e spero di partecipare attivamente il più possibile in futuro!

A presto,

Alessandro