[pugMI] Proposte di talk

Tondi Gabriele info a gabrieletondi.it
Sab 23 Maggio 2015 09:29:44 PDT

Mi piace!

Anche io considerando che non abbiamo tantissimo tempo eviterei di farlo a
"kata".

Ciao!
Gab

Il giorno 23 maggio 2015 16:00, Giorgio Sironi <info a giorgiosironi.com> ha
scritto:

> Personalmente non mischierei, storicamente il tempo di set up del kata al
> pug é non banale e aggiunto al talk non finiremmo più.
> Tra l'altro il talk stesso é quasi completamente live coding quindi già
> pratico

Tondi Gabriele - agile software developer

*mail:* info a gabrieletondi.it
*web:* www.gabrieletondi.it
*mobile:* 392 54 50 560
*skype: *gabrieletondi

*In ottemperanza alla Legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali,
leinformazioni contenute in questa mail sono di natura confidenziale e
sidevono intendere ad uso esclusivo della persona o della Società cui
èdestinato. Se chi legge questo messaggio non è il destinatario o
l’incaricatoper la consegna del messaggio al destinatario, non deve
assolutamentecopiare, divulgare, distribuire o in qualsiasi modo utilizzare
leinformazioni contenute in questa mail.Nel caso in cui aveste ricevuto
questamail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo
postaelettronica e distruggere il presente messaggio.According to Italian
Law 196/2003 concerning privacy, the informationcontained in this mail is
confidential and is intended for the addresseeonly. If you are not the
correct recipient, please note that any use,dissemination or copy of this
document/information is strictly prohibited.If you have received this
message in error, you should destroy it and pleasenotify us immediatly by
e-mail.*