[pugMI] Incontro di ottobre

Davide Fedrigo davide.fedrigo a gmail.com
Lun 12 Ott 2015 04:27:15 PDT

Direi questo giovedì, anche se purtroppo saremmo in ritardissimo con gli
annunci.

Dato che Lorenzo vorrebbe rivedere e riproporre il suo talk da un punto di
vista un po' diverso rispetto all'ultima volta e non farebbe in tempo,
l'idea è la seguente.

Potremmo auto raccontarci il SymfonyDay e parlare di quello che ci siamo
portati a casa. In questo modo potrebbe essere interessante sia per chi non
ha partecipato, sia per chi invece era presente.

Alessandro è disponibile a farci un bel riepilogo di tutto, ma a mio avviso
sarebbe bello se ogni talk fosse riassunto da una persona diversa: 5 minuti
a testa in cui dirci di cosa si trattava, cosa è piaciuto, cosa sarebbe
bello approfondire. Tutto molto informale, anche senza slide.

Che ne dite? Chi si vuole proporre? Birra gratis per i nuovi relatori! :)

Poi parleremo anche di come organizzarci per i prossimi incontri.