[pugMI] Incontro di ottobre

Paolo Mainardi paolomainardi a gmail.com
Mar 13 Ott 2015 02:30:26 PDT

Ciao ragazzi, un saluto a tutti :)

Una breve presentazione, a parte le info che trovate in firma,
probabilmente qualcuno di voi già ci conosce come Twinbit, ora Sparkfabrik
nata dalla fusione di un'altra azienda, come potete vedere, il nostro focus
è principalmente su Drupal.

Non so bene la genesi di questa discussione, ma noi abbiamo organizzato
questo piccolo evento pochi giorni fa:
https://www.facebook.com/events/722142474584695/ abbiamo posto per circa 30
persone e se si è alla ricerca di spazi, il posto c'è, basta organizzarsi
per tempo.

A parte questo, spero di conoscervi tutti a breve.
Un saluto,
P.