[pugMI] I traits

Alessandro Nuzzo alessandro.nuzzo a heynet.it
Mer 25 Apr 2012 00:13:29 PDT

Assolutamente opportuno :)

Ricordo a tutti che il 10 maggio ci sarà il primo incontro tecnico del pug e prendendo spunto dalle novità introdotte dal php 5.4 si avvierà una discussione proprio sui traits.
Iscrivetevi su milano.grusp.org