[pugMI] Sempre sul mondo open source.

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Lun 2 Lug 2012 09:20:19 PDT

Scusate se insisto su questo topic,
ma da quello che vedo googlando un po' in giro per internet,
entrare a far parte di un progetto open source non è la cosa più
facile del mondo, occorre molta umiltà e iniziare dalle cose più
semplici come curare la documentazione o la traduzione nella propria
lingua.

Detto questo vorrei da parte vostra dei consigli, anche se mi rendo
conto che non è facile darne in questo campo.

Penso che far parte di un gruppo open source possa costituire un
buon punto di partenza per il curriculum, l'alternativa sarebbe quella
di creare qualcosa di proprio, ma a quel punto occorrono delle idee
e la cosa si complica.

Che ne dite?

a presto,
Mirko Benedetti