[pugMI] Digest di Milano, Volume 5, Numero 5

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Sab 7 Lug 2012 02:29:39 PDT

Io dovrei esserci, ma il mio livello è decisamente basso.
Ho visto l'utlizzo di una serie di oggetti 'fasulli' nella refcard di Giorgio,
ma non ho capito bene le differenze.

Mirko Benedetti