[pugMI] Terzo incontro: workshop TDD

Fabio M. fabio.mm a gmail.com
Sab 7 Lug 2012 04:35:33 PDT

Da qualche mese sono autonomo, non un astronauta, ma me la cavo
abbastanza per gli unit e i functional.
Ho familiarità (di diverso livello) con phpUnit, Selenium, Zend
Framework Zend_Test e la suite per i bundle di Symfony 2.

Probabilmente però mi porto qualche collega (2-3) che verosimilmente
ha visto qualche Kata... Tipo OCR, FizzBuzz, Bowling, ma niente di
più.

Grazie in anticipo a Giorgio per la disponibilità.

Fabio