[pugMI] Ingresso in Nextre

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 05:20:27 PDT

Ciao a tutti,
vorrei rivolgere una domanda semplice ai ragazzi che lavorano in Nextre,
per evitare contrattempi.
Ossia una volta arrivati in via Cesalpino 60, c'è una portineria, un
citofono? come facciamo per farci riconoscere,
basta semplicemente dire che siamo del PUG (non credo che possa entrare
chiunque). A che piano si trova la Nextre?

Qualcuno mi suggeriva di trovarci tutti fuori e poi entrare tutti insieme,
ma non mi sebra un ottima idea, se qualcuno
dovesse arrivare (sfortunatamente) in ritardo.

Grazie

Mirko Benedetti