[pugMI] Ingresso in Nextre

Nadia Sala nadiasala.ns a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 15:12:21 PDT

Ciao a tutti.
Quando arrivate in via Cesalpino 60 potete entrare dal cancello (sulla dx
avrete un piccolo posteggio e sulla sx un asilo nido), andate avanti e
arrivate ad un cortile.
La porta sulla destra (con le scale che salgono) č Nextre, c'č il cartello
sulla porta se non sbaglio.... (ormai non ci faccio pių caso).
Se non trovate nessuno ad accogliervi in cortile potete salire all'ultimo
piano e chiedere di me, Gennaro o Marco.

Credo che faremo l'incontro negli uffici al piano -1, quindi se arrivate
palesemente in ritardo, dal cortile prendete la porta con le scale che
scendono... magari giovedė in pausa pranzo oltre a procurare le bibite
facciamo anche un cartello !!!

A giovedė

Nadia