[pugMI] Comunicazioni di servizio.

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 05:40:07 PDT

Salve a tutti,
ci tengo a farvi sapere che per me il talk sulla race condition
dell'ultimo incontro è stato OK, sia perchè Davide Marrone è stato
molto chiaro e anche perchè
in un corso su Oracle che ho fatto, l'argomento era trattato in qualche modo.

Vorrei chiedere se fosse possibile avere quelle slides, se si riesce a
convertirle in pdf.
Ringrazio sia Davide Marrone che i ragazzi della Nextre per la
gentilezza e l'ospitalità!

Ci tengo poi a non abbassare il livello della discussione, ma sarebbe
buono per me sapere preventivamente l'argomento del talk per potermi
documentare
preventivamente e arrivare pronto, ad esempio sul TDD ne sò veramente poco.

Vi comunico che al prossimo incontro ci sarò, ma probabilmente sarò
poi latitante per alcuni mesi, sto facendo dei corsi serali di
programmazione.
Sarebbe buono per me sapere di cosa trattate per tenermi comunque al passo.

Chiedo poi se lì vicino alla Nextre, la pizzeria fa anche kebab e
simili perchè sfortunatamente sono intollerante alla pizza :-(

Grazie per avermi letto,
a presto.

Mirko Benedetti