[pugMI] Comunicazioni di servizio.

Giorgio Sironi info a giorgiosironi.com
Lun 25 Giu 2012 06:53:01 PDT

2012/6/25 Mirko Benedetti <mr.mirko.benedetti a gmail.com>

> Ci tengo poi a non abbassare il livello della discussione, ma sarebbe
> buono per me sapere preventivamente l'argomento del talk per potermi
> documentare
> preventivamente e arrivare pronto, ad esempio sul TDD ne sò veramente poco.

Solitamente lo scopo di un talk è immergerti per un'ora in un argomento,
invece che farti spendere due giorni da solo per capirci qualcosa. Quindi
si tratta di specificare i prerequisiti più che l'argomento del giorno (nel
caso di Davide poteva essere: database relazionali e SQL). Non è banale:
c'era anche chi non scrive codice (al momento).

Chiedo poi se lì vicino alla Nextre, la pizzeria fa anche kebab e
> simili perchè sfortunatamente sono intollerante alla pizza :-(

La sede varierà probabilmente, ma lo terremo presente.

Aggiungo alle comunicazioni che sono disponibile per organizzare un
workshop su TDD visto che l'argomento era gettonato, ma dal 9 luglio in poi
in quanto ora ho degli esami. Bisognerebbe capire qual è il livello medio
del gruppo per non fare nè una cosa noiosa nè da astronauti.

--
Giorgio Sironi (@giorgiosironi)
http://giorgiosironi.com <http://giorgiosironi.blogspot.com/>