[pugMI] Comunicazioni di servizio.

Lun 25 Giu 2012 07:12:14 PDT

Come diceva Giorgio, l'obbiettivo del gruppo è quello di trovare sedi
differenti che possano ospitarci.
Anche la cena non è standardizzata: dipende dalla serata e dalla zona.
Al primo incontro abbiamo mangiato al birrificio lambrate per esempio.

Non so se per il prossimo incontro possiamo contare su OneBip: si
riuscirebbe ad organizzare li il workshop sul TDD? C'è qualche
limitazione di posti?

A tal proposito vi invito a partecipare al sondaggio per "Il giorno
del pugMi", per decidere il giorno del mese fisso per i prossimi
incontri:
http://www.doodle.com/z8edtx35a85tx5ar

Ps. followate twitter.com/MilanoPHP ;)