[pugMI] Comunicazioni di servizio.

Davide Marrone davide a skebby.com
Mer 27 Giu 2012 13:18:12 PDT

Ciao,

On 25/06/12 14:40, Mirko Benedetti wrote:
> ci tengo a farvi sapere che per me il talk sulla race condition
> dell'ultimo incontro è stato OK, sia perchè Davide Marrone è stato
> molto chiaro

grazie :)

il feedback di ogni tipo per il relatore e' sempre importante per sapere
cosa poter migliorare

> e anche perchè
> in un corso su Oracle che ho fatto, l'argomento era trattato in qualche modo.

mi fa piacere che qualcuno ne parli, io in ambito web non ne ho mai
sentito parlare nessuno, come dicevo se qualcuno ha trovato qualche race
nel suo codice o in qualche progetto e me lo gira come esempio mi fa un
piacere cosi lo "classifico"

> Vorrei chiedere se fosse possibile avere quelle slides, se si riesce a
> convertirle in pdf.

eccole: http://slidesha.re/KW9mpF
non so per quale motivo slideshare non riesca a fare bene la preview ma
se le scarichi le vedi bene.

@alessandro volendo si puo' mettere il link sul sito cosi teniamo
traccia ad ogni talk anche delle slide, magari si puo' fare una pagina
dedicata con gli incontri svolti.

> Ci tengo poi a non abbassare il livello della discussione, ma sarebbe
> buono per me sapere preventivamente l'argomento del talk per potermi
> documentare
> preventivamente e arrivare pronto, ad esempio sul TDD ne sò veramente poco.

sono d'accordo anch'io che potrebbe essere utile un minimo sommario o
qualche info in piu' sul prossimo talk che si fa.

Dopo aver scelto la data, che immagino a questo punto sara' di giovedi
:), si puo' definire il prossimo talk e il talk di backup

ciao
Davide