[pugMI] Comunicazioni di servizio.

Gio 28 Giu 2012 00:18:03 PDT

Il 27 giugno 2012 22:18, Davide Marrone <davide a skebby.com> ha scritto:
> [... CUT ...]
>

> eccole: http://slidesha.re/KW9mpF
> non so per quale motivo slideshare non riesca a fare bene la preview ma se
> le scarichi le vedi bene.
>
> @alessandro volendo si puo' mettere il link sul sito cosi teniamo traccia ad
> ogni talk anche delle slide, magari si puo' fare una pagina dedicata con gli
> incontri svolti.

Ci sono: http://milano.grusp.org/2012/06/resoconto-secondo-incontro/
Appena riesco comunque metto una pagina "Incontri passati".

Allora vada per il workshop TDD? Lancio tweet e discussione per capire
il livello dei partecipanti.
Diciamo al 99% si farà in OneBip, il 12/7 (per come sta andando il doodle..)