[pugMI] Python Powered?

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 07:25:53 PDT

Ciao a tutti,
apro la mia partecipazione a questo gruppo con una critica, che spero sia
il più costruttiva possibile, ma com'è possibile che in un gruppo dedicato
a Php ci sia una mailing list Python Powered? Qualcuno mi sa rispondere?

Io sono un beginner in Php e spero di conoscere tanti professionisti e non,
che mi possano dare delle dritte per navigare nel mare della programmazione
in questo linguaggio.

Spero di non innescare una flame, ma saluto cordialmente i fondatori di
questo gruppo che credo avranno lavorato duro per mettere in piedi tutto
ciò, ora sta a noi renderlo vivo e vitale...

Mirko Benedetti