[pugMI] Python Powered?

Giorgio Sironi info a giorgiosironi.com
Mar 20 Mar 2012 07:40:53 PDT

2012/3/20 Mirko Benedetti <mr.mirko.benedetti a gmail.com>

> apro la mia partecipazione a questo gruppo con una critica, che spero sia
> il più costruttiva possibile, ma com'è possibile che in un gruppo dedicato
> a Php ci sia una mailing list Python Powered? Qualcuno mi sa rispondere?

A quanto ne so le mailing list sono fornite dal Grusp, quindi tutti i Pug
in Italia utilizzano una mailing list scritta in Python, che poi sarebbe
Mailman. Del resto, com'è possibile che io ti stia rispondendo con una
webmail fatta in Java e JavaScript, su un sistema scritto in C e con aperto
Vim con un plugin scritto in Ruby...

--
Giorgio Sironi (@giorgiosironi)
http://giorgiosironi.com <http://giorgiosironi.blogspot.com/>