[pugMI] Resoconto primo incontro

Alessandro Nuzzo alessandro.nuzzo a heynet.it
Ven 11 Maggio 2012 02:53:33 PDT

Ciao a tutti,
spero che la serata di ieri sera sia stata all'altezza delle aspettative :)

Sono molto soddisfatto del numero di partecipanti e credo che sia stato un buon punto di partenza per costruire qualcosa di utile.

In questo post trovate la presentazione e la linkografia: http://milano.grusp.org/2012/05/resoconto-primo-incontro/

Mi piacerebbe avere feedback e suggerimenti per migliorare l'organizzazione delle serate.

Iniziamo anche a raccogliere proposte per il prossimo incontro: qualcuno ha qualche argomento al quale sarebbe interessato? Qualche talk da presentare?
Fatevi avanti, che il relatore beve gratis!

Il prossimo incontro dovrebbe essere nelle prime 2 settimane di giugno.

--
Alessandro Nuzzo / @aleinside
Skype: aleinside