[pugMI] Piattaforma LAMP

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 14:21:52 PDT

Saluti a tutto il gruppo,
posto con grande umiltà un quesito che per molti di voi sarà roba da
beginner, ma spero che qualcuno mi possa aiutare.

Spesso nelle offerte di lavoro trovo il termine LAMP (LinuxApacheMysqlPhp)
e mi chiedevo che cosa dovrei saper fare per poter dire di saper lavorare
in questo ambiente ovvero:
mastico Linux, mastico Php, so crearmi un virtual host in apache, conosco
la sintassi di Mysql, ma credo che LAMP significhi anche avere competenze
sistemistiche specifiche, compilare moduli di apache, ma cos'altro, cosa
dovrei saper fare?

Grazie in anticipo a tutto il gruppo,

Mirko Benedetti