[pugMI] abemus spatium

Davide Marrone davide a skebby.com
Lun 21 Maggio 2012 06:44:41 PDT

Ciao a tutti,

On 21/05/12 12:19, Alessandro Nuzzo wrote:
> Per prima cosa: grazie!
> Scusate se rispondo solo ora ma a Verona sono stati giorni intensi.

effettivamente impegnativi, troppi spritz :)

> Per il prossimo incontro che ne dite di giovedì 7 o giovedì 14?

come mai solo il giovedi come scelta? Non sarebbe meglio mettere tutto
su doodle e poi decidiamo il giorno?

> Raccogliamo le adesioni, poi sarei per definire un giorno (il primo o il secondo giovedì del mese) per gli incontri: ma ne parliamo dal vivo.

Anche per decidere il giorno "fisso" utilizzerei doodle cosi almeno
vediamo qual e' quello in cui ci sarebbero piu' persone, no?

Ne approfitto per lasciare le info sul talk che potrei fare io:

Titolo: Race condition in applicazioni PHP
Slide: http://slidesha.re/KW9mpF

Se l'argomento dovesse interessare posso fare la presentazione.

Ciao
Davide