[pugMI] abemus spatium

Alessandro Nuzzo alessandro.nuzzo a heynet.it
Lun 21 Maggio 2012 08:38:04 PDT

Il giorno 21/mag/2012, alle ore 15:44, Davide Marrone <davide a skebby.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,

> effettivamente impegnativi, troppi spritz :)

Non dimentichiamoci le free beers della social nights

> come mai solo il giovedi come scelta? Non sarebbe meglio mettere tutto su doodle e poi decidiamo il giorno?

Si, ma mi pareva avessimo deciso il giovedì come giorno "ufficiale"

> Anche per decidere il giorno "fisso" utilizzerei doodle cosi almeno vediamo qual e' quello in cui ci sarebbero piu' persone, no?

Assolutamente, o ancora meglio lo mettiamo ai voti al prossimo incontro.
Cmq lo metterei nell'ordine del giorno.

> Ne approfitto per lasciare le info sul talk che potrei fare io:
>
> Titolo: Race condition in applicazioni PHP
> Slide: http://slidesha.re/KW9mpF
>
> Se l'argomento dovesse interessare posso fare la presentazione.

Perfetto, appena torno lo inserisco nella pagina del blog.