[pugMI] incontro di ottobre

Gio 4 Ott 2012 00:15:54 PDT

Argh! Ho degli imprevisti per i prossimi giovedi.. quindi bisognerebbe
spostare i prossimi 3 incontri :(

Per non perderci, pensiamo subito al prossimo: io propongo martedi /
mercoledi della prossima settimana o di quella dopo. Ho aperto un
doodle per organizzarci: http://doodle.com/r7kuhy2tw42xibxt

Gli uffici di neen sono sempre disponibili, ma mi pare di capire che
non sono molto comodi da raggiungere:
se qualcuno ha da offrire qualche altro spazio (o ha qualche altra
idea) si faccia avanti.
Se qualcuno usa i mezzi ed è comodo con la metrò / treno possiamo
organizzarci e posso venire a prendervi alla fermata Rogoredo ;)