[pugMI] incontro di ottobre

Lun 8 Ott 2012 02:13:09 PDT

Riprendo la discussione lasciata in sospeso per il prossimo incontro.
Per il posto, se nessuno offre qualcosa di meglio / più comodo,
rimangono a disposizione gli uffici di neen, con possibilità di
passaggio dalla stazione di rogoredo ;)

Per il talk posso preparare qualcosa su symfony2, con un riassunto /
analisi dei talk ascoltati al symfony day e un confronto sulle
esperienze personali, dubbi e perplessità..

Se invece avete altro da proporre / richiedere non fate i timidi e
fatevi sentire!

Anzi, fatevi sentire anche se non verrete, cosi ci contiamo :D