[pugMI] presentazione

Danilo Silva badkill82 a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 00:30:25 PDT

Ciao!
Ne approfitto per presentarmi anche io!
Mi chiamo Danilo e vivo a Sesto san Giovanni, da appassionato di
programmazione in C ho iniziato la mia carriera lavorativa una decina di
anni fa, scrivendo esplicitamente sul curriculum che non avrei
programmato per il web neanche sotto tortura, all'epoca infatti non
conoscevo ancora php e il linguaggio più utilizzato, o quantomeno più
comune nella mia zona, era asp, aaarghhh!!
Poi conobbi php, e successivamente symfony, fu amore a prima vista :)
Cosi nel 2008 aprii una piccola società con altre 2 persone di sviluppo
applicazioni web, e da allora utilizziamo symfony per ogni nostro
progetto...
http://www.anycode.it

Anche io come Cristiano ho deciso di cercare un pug al symfony day di
qualche giorno fa, penso di riuscire ad esserci all'incontro del 16 e,
per quel che vale, voto per la sede in viale monza essendo moolto vicino
a casa mia :)

A presto
Danilo