[pugMI] Prossimo incontro: giovedì 13 giugno

Giorgio Sironi info a giorgiosironi.com
Dom 9 Giu 2013 13:31:22 PDT

Buongiorno lista,
qualcuno si vuole proporre per un intervento al prossimo incontro?

Se non ci sono talk in programma, vi propongo io un'attività di gruppo
ispirato dall'ultimo XPUG Milano:
Qual è lo strumento che utilizzi quotidianamente nel lavoro su applicazioni
PHP, e che ritieni sottovalutato? Valgono librerie, strumenti da linea di
comando, applicazioni web, e quant'altro.
10 minuti a proposta, per spiegare al resto del gruppo:
- cosa fa di speciale il vostro strumento preferito
- come vi fa guadagnare tempo e/o risparmiare fatica
- quali sono i trucchi per utilizzarlo al meglio (dalle semplici phpunit
--filter alle cose più complicate come le cache di Doctrine)

Per esempio, io vi posso parlare per 10 minuti di Paratest (esecutore di
test PHPUnit in parallelo) ed aprire il giro.

--
Giorgio Sironi (@giorgiosironi)
http://giorgiosironi.com <http://giorgiosironi.blogspot.com/>