[pugMI] Prossimo incontro: giovedì 13 giugno

Dom 9 Giu 2013 23:51:05 PDT

Interessante, anche perchè c'era in ballo un talk molto più pratico (leggi
molto più codice) sull'http kernel e il container fuori da sf2, ma
probabilmente verrà rimandato al prossimo incontro.
Tra l'altro questo giovedì potremmo essere in una nuova sede, in via
cornaggia 8, zona corso italia / missori.
Per qualcuno è un problema? :)