[pugMI] [ANN] incontro giovedì 13 giugno ore 19:30 in via cornaggia 8

Lun 10 Giu 2013 23:48:43 PDT

Quando: giovedì 13
A che ora: 19:30
Dove: via cornaggia 8 (zona corso italia, vicinissimo M3 Missori)

Su suggerimento di Giorgio abbracciamo un'attività di XPUGghiana memoria

Qual è lo strumento che utilizzi quotidianamente nel lavoro su applicazioni
PHP, e che ritieni sottovalutato? Valgono librerie, strumenti da linea di
comando, applicazioni web, e quant'altro.

10 minuti a proposta, per spiegare al resto del gruppo:
- cosa fa di speciale il vostro strumento preferito
- come vi fa guadagnare tempo e/o risparmiare fatica
- quali sono i trucchi per utilizzarlo al meglio (dalle semplici phpunit
--filter alle cose più complicate come le cache di Doctrine)

Giorgio parlerà per 10 minuti di Paratest (esecutore di test PHPUnit in
parallelo) ed aprire il giro.

A seguire cena / aperitivo in zona colonne di San Lorenzo (zona uips!)

Mi spiace per il poco preavviso ma aspettavo la conferma della sala, poi il
primo relatore ha paccato, poi  era crollata la casa! c'è stato un
terremoto! una tremenda inondazione! le cavallette! non è stata colpa mia!

Ps. è arrivato dalla o'reilly il libro "Versioning control with Git": chi
lo vuole recensire si presenti giovedì ;)

--
Alessandro Nuzzo / @aleinside
Web: http://www.heynet.it | http://www.forumolimpia.it

E' nato il PHP User Group Milano / @MilanoPHP - #pugMi
Ci troviamo il secondo giovedì del mese.
http://milano.grusp.org