[pugMI] [ANN] incontro giovedì 13 giugno ore 19:30 in via cornaggia 8

Fabio Mora fabio.mm a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 00:05:33 PDT

Tanta carne al fuoco interessante ed io sono a Barcellona :-(.
Sarà per la prossima...

Il mio tool preferito è Navicat Premium, che è un po' il "Photoshop"
dei database relazionali.
http://www.navicat.com/products/navicat-premium

Un saluto!
Fabio