[pugMI] [ANN] incontro giovedì 13 giugno ore 19:30 in via cornaggia 8

Mer 12 Giu 2013 03:54:53 PDT

Ricordo a tutti che domani sera ci troviamo per l'incontro del pug.
Sperimentiamo una nuova sede: via cornaggia 8, M1 missori.
Prendendo spunto da Giorgio preparatevi dei mini mini mini speech su
qualche tool che usate quotidianamente. Io parlerò di swagger, utile tool
per la documentazione dei servizi rest.

A domani