[pugMI] Incontro 9/5, o'reilly e code school

Nicola Trincas nicola.trincas a gmail.com
Gio 9 Maggio 2013 01:11:20 PDT

Ciao Fabio!

Io stasera mi porterò il notebook al tag. percui puntare una webcam verso
lo speaker non mi costa nulla.
Se per te va bene mi fai avere il contatto skype e proviamo a fare la
diretta del pug (non so come andrà con l'audio... più che provare!)

Nicola

Nicola