[pugMI] Incontro 9/5, o'reilly e code school

Fabio Mora fabio.mm a gmail.com
Gio 9 Maggio 2013 01:19:21 PDT

@Alessandro: hai ragione, è che due sere di seguito a Milano sono un
po' un pasticcio :( E poi sta sera c'è Fabio Lalli a 10 minuti da casa
mia, mi spiacerebbe perdermelo
(http://blog.indigenidigitali.com/9-maggio-speed-pitch-e-networking-alla-fondazione-novara-sviluppo/).

@Nicola: grazie mille! Ti scrivo dopo se riesco, perché il mio
problema è logistico. non so se faccio in tempo a tornare davanti al
PC in tempo.