[pugMI] Magento Day, Modena, 8 novembre

Gabriele Tondi info a gabrieletondi.it
Gio 19 Set 2013 02:29:25 PDT

Ciao!

Ci sarò, in innobit stiamo lavorando a delle integrazioni e questo incontro casca a pennello :)

Grazie,
Gabriele

Tondi Gabriele - web and mobile software architect

mail: info a gabrieletondi.it
web: www.gabrieletondi.it
mobile: 392 54 50 560
skype: gabrieletondi

In ottemperanza alla Legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le
informazioni contenute in questa mail sono di natura confidenziale e si
devono intendere ad uso esclusivo della persona o della Società cui è
destinato. Se chi legge questo messaggio non è il destinatario o l’incaricato
per la consegna del messaggio al destinatario, non deve assolutamente
copiare, divulgare, distribuire o in qualsiasi modo utilizzare le
informazioni contenute in questa mail.Nel caso in cui aveste ricevuto questa
mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta
elettronica e distruggere il presente messaggio.

According to Italian Law 196/2003 concerning privacy, the information
contained in this mail is confidential and is intended for the addressee
only. If you are not the correct recipient, please note that any use,
dissemination or copy of this document/information is strictly prohibited.
If you have received this message in error, you should destroy it and please
notify us immediatly by e-mail.