[pugMI] Magento Day, Modena, 8 novembre

Gennaro Vietri gennaro.vietri a gmail.com
Mer 18 Set 2013 14:20:44 PDT

Ciao a tutti,

vi scrivo per mettervi al corrente del fatto che l'8 novembre, a
Modena, si terrā il primo Magento Day italiano:

http://www.mageday.it/

E' organizzato dal PUG di Modena e Reggio Emilia e dal GrUSP. Sarā un
evento di taglio tecnico, orientato alla scoperta di strumenti e
pratiche di sviluppo.

La cfp č aperta fino al 30 settembre. Io ho proposto un talk
sull'integrazione tra Magento e Solr.

E' ormai un bel po' che non prendo parte agli incontri del PugMI, ma
ricordo che fino a un annetto fa non era frequentato da molti
estimatori di questa piattaforma... com'č adesso la situazione?

A presto
Gennaro