[pugMI] Per chi usa vim

Walter Dal Mut walter.dalmut a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 03:37:14 PST

Ciao ragazzi,

vi disturbo al volo, sono Walter Dal Mut del PUG Torino e volevo un
feedback da chi usa Vim per il codice. (per chi è iscritto al pug to ha già
letto questa email scusate lo spam)

Vi racconto la storia e vi chiedo un parere... Durante lo sviluppo, in PHP
per restare in tema, "avvio" una classe, quindi:

<?php
namespace Ciao\Mondo;
class SayHello { ... }

A questo punto sono sempre collegato ad un test (SayHelloTest), quindi mi
sposto tra la classe ed il suo test. Stesso ragionamento quando comincio da
un test e voglio passare alla sua dichiarazione e continuare a muovermi.

Ho quindi fatto un plugin "vim". Risolve il mio problema: quando sono su
una dichiarazione in "normal" faccio "tt" e passo al suo test. Viceversa,
sono sul test "tt" passo alla dichiarazione. Se non esiste il test lo
credo, se non esiste la dichiarazione la creo.

Il plugin è disponibile sul mio account github:
https://github.com/wdalmut/vim-relatedtest

Che ne pensate? Suggerimenti? Consigli? Avete un setup particolare?

Ciao
Walter