[pugMI] Per chi usa vim

Ettore Delprino edelprino a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 03:52:03 PST

Ciao Walter,
Utilizzo uno script simile che mi ha passato Gabriele Lana un po' di
tempo fa (https://github.com/edelprino/Dotfiles/blob/master/vim/php.vim).
Dalla dichiarazione della classe con <leader>o apro il test relativo.
Cosa a me comodissima, più che l'apertura è l'esecuzione del singolo
test. Con <leader>t eseguo phpunit solo per quel file, sia che sia
nella classe che nel test.

Non male l'idea di ritornare dal test alla dichiarazione della classe
sempre con la stessa combinazione di tasti. ;)
Bella anche l'idea di creare il test. Domanda, crea solo il file
oppure utilizza anche uno snippet per inserire il classico contenuto
di default (namespace, nome classe, "extends
PHPUnit_Framework_TestCase")?

Ciao!!!