[pugMI] Per chi usa vim

Walter Dal Mut walter.dalmut a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 03:59:47 PST

Ciao ettore,

grazie per il feedback, ti riporto una parte del mio setup

con <leader>t avvio tutti i tests e <leader>k solo quello su cui sono. Il
plugin invece apre solo la dichiarazione ":e src/.." a partire da un test e
viceversa, sono su un sorgente ne apro il relativo test.

Quando non esiste il plugin crea il file vuoto. Con UltiSnip creo la
struttura di base del test. Nella mia config in "INSERT MODE" scrivo:
"testcase"<C-b> e mi riempie il file con la struttura di base. Così come se
scrivo "test"<C-b> mi crea lo stub del test "public function test..." e mi
sposto per crearli (il plugin che uso per il problema di fare lo skeleton è
questo: https://github.com/SirVer/ultisnips).

Ancora grazie per il feedback!

Walter

2014-01-29 Ettore Delprino <edelprino a gmail.com>